Divemaster
In generale
Stai per iniziare la tua carriera professionale come PADI® Divemaster. Dopo l’esperienza accumulata ora sei pronto ad apprendere le tecniche per trasmettere agli altri la tua passione. Accrescerai l’attitudine per assumere il ruolo di Leadership. Diventerai un modello di ruolo a cui tutti i sub faranno riferimento, non dimenticarlo!
La sicurezza e il divertimento dei subacquei saranno le tue priorità. Durante il corso affinerai le tue conoscenze teoriche del mondo subacqueo, dimostrerai le tue abilità acquatiche e apprenderai le tecniche da professionista. Aumenterai la sicurezza personale e la trasferirai a tutti coloro che accompagnerai sott’acqua. Inoltre presso Acquazzurra (Scuola Sub tra le più grandi d’Italia) avrai la possibilità di crescere didatticamente insieme a tanti Istruttori esperti per poter affrontare se vorrai il PADI® OWD Scuba Instructor.
come si sviluppa
- Teoria con kit digitale in piena autonomia (approfondisci le conoscenze e diventi un subacqueo pro) (20/30 ore di studio).
- Pratica si sviluppa sia in acque confinate che in acque libere, prendendo confidenza con cli esercizi si impara a guidare, assistere un istruttore in fase di insegnamento, a svolgere dei programmi in autonomia (10/12 appuntamenti).
prerequisiti
- Età
- Aver compiuto 18 anni
- Brevetto
- Rescue Diver (o certificazione qualificante)
- Immersioni
- Aver registrato sul proprio logbook, un minimo di 40 immersioni
- Qualifica
- Aver completato l’addestramento EFR entro i 24 mesi precedenti
- Stato di salute
- Richiesto certificato di sana e robusta costituzione per lo svolgimento dell'attività sportiva ricreativa (non è necessario un certificato del medico sportivo)